Descrizione
Si comunica che la presente procedura di cui all’oggetto è interamente svolta tramite la piattaforma telematica di eprocurement Sintel
L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma Sintel. Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel disciplinare di gara. L’offerta deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata. L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/10/2025 a pena di irricevibilità. La Piattaforma non accetta offerte presentate dopo la data e l’orario stabiliti come termine ultimo di presentazione dell’offerta. Per l’individuazione di data e ora di arrivo dell’offerta fa fede l’orario registrato dalla Piattaforma.
Si rinvia alla documentazione pubblicata dalla C.U.C: di Chiavari
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Inaugura sabato 22 marzo lo Sportello di Segretariato Sociale
- Cittadinanza digitale in pillole - lo sportello 0-100
- Cittadinanza digitale in pillole - la scrivania del cittadino
- Cittadinanza digitale in pillole - la app Municipium
- Cittadinanza digitale in pillole - segnala un disservizio
- Cittadinanza digitale in pillole - lo sportello telematico
- Cittadinanza digitale in pillole - il nuovo sito istituzionale
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2025, 13:27