PERMESSI DI SOSTA AREE RESIDENTI - PROROGA FINO AL 30 GIUGNO 2024

Pubblicato il 15 maggio 2024 • Comune , Polizia Locale
Si informa che per agevolare il passaggio da cartaceo a digitale del tagliando sosta residenti è stata prorogata la scadenza al 30 giugno 2024 della validità dei vecchi permessi.

La procedura resta invariata: occorre registrarsi sul portale del Comune di Santa Margherita Ligure alla pagina “Servizi on line” sezione Polizia Locale - Permessi sosta zona residenti del sito internet istituzionale, oppure seguendo direttamente questo link.

Sarà sempre attivo il servizio di sportello in presenza per i Cittadini che hanno difficoltà con le procedure telematiche nei giorni martedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:00.

Si precisa che il servizio di sportello attivato al piano terra del municipio è stato pensato proprio per quella fascia di cittadinanza che ha meno dimestichezza con la tecnologia e/o che non abbia familiari che possano assisterlo nella procedura di richiesta on line. Sarà comunque necessario possedere un indirizzo mail valido.

Ad oggi sono quasi mille i cittadini che hanno effettuato la registrazione (957).
Volantino